117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia di morte ed estorce 2000 euro al conoscente che lo aveva ospitato in casa

Minaccia di morte e tenta di estorcere 2000 euro al conoscente che lo aveva ospitato in casa in un momento di difficoltà. In manette un 32enne che si era approfittato della generosità del padrone dell’abitazione, che infine ha trovato il coraggio di denunciarlo.
A cura di Valerio Renzi
117 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva deciso di ospitare un conoscente in difficoltà nella propria abitazione, mai avrebbe pensato che quel gesto di generosità si sarebbe trasformato in un incubo. Quando il proprietario di casa ha comunicato all'ospite che avrebbe dovuto trovare una nuova sistemazione, avendo già abusato della sua disponibilità impiantandosi stabilmente quando doveva trattarsi d una soluzione temporanea, questi non ha esitato a minacciarlo di morte. Non contento il ricatto e il tentativo di estorsione di 2000 euro. Questa la cifra in cambio della quale avrebbe lasciato la casa dove viveva a scrocco.

Alla fine il proprietario di casa, un cittadino bengalese, ha trovato il coraggio di denunciare l'inquilino sgradito, un connazionale di 32 anni, individuato e denunciato dagli agenti del Commissariato Appio Nuovo proprio all'interno dell'appartamento. Fermato è stato arrestato per tentata estorsione e trasferito nel carcere romano di Regina Coeli.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views