17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falso allarme bomba sulla Metro B, trovato zaino incustodito: all’interno c’era una colomba

Allarme bomba sulla Metro B di Roma. Come informa Atac, alle 18 e 25 la circolazione è stata parzialmente riattivata, ma resta ferma tra le stazioni di Castro Pretorio e Monti Tiburtini/Bologna e Ionio. Attiva la tratta Laurentina- Termini.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme bomba in una stazione della Metro B di Roma. Alle 18 e 10 circa la circolazione sulla linea è stata interrotta per uno zaino rimasto incustodito sulla banchina della stazione Policlinico. Lo rende noto InfoAtac su Twitter. Le forze dell'ordine stanno lavorando in stazione.

Come informa sempre Atac, alle 18 e 25 la circolazione è stata parzialmente riattivata, ma resta ferma tra le stazioni di Castro Pretorio e Monti Tiburtini/Bologna e Ionio. Attiva la tratta Laurentina- Termini. Alle 18 e 30 l'intera linea è stata riattivata.

All'interno dello zaino una colomba pasquale

Stando a quanto riporta il Messaggero, all'interno dello zaino gli artificieri avrebbero ritrovato due bottiglie e una colomba pasquale. Alcuni testimoni hanno riferito alle forze dell'ordine che a lasciare lo zaino sarebbe stata una donna che indossava il velo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views