6 CONDIVISIONI

Metro A e ferrovia Roma-Lido fortemente rallentate: due passeggeri si sentono male

Problemi in mattinata anche alla stazione di Campoleone, per un guasto tecnico. La circolazione dei treni diretti a Cisterna è stata interrotta per circa un’ora.
A cura di Enrico Tata
6 CONDIVISIONI
Immagine

Metro A e Ferrovia Roma-Lido fortemente rallentate nella prima mattinata di oggi. Su un treno della linea A della metropolitana, comunica InfoAtac su Twitter, un passeggero si è sentito male alla fermata Arco di Travertino, direzione Battistini. In un primo momento i passegprima bloccata poi rallentata in direzione Battistini per un passeggero che si è sentito male alla fermata Arco di Travertino. I passeggeri in un primo momento sono stati obbligati a scendere alla stazione di San Giovanni. Il servizio starebbe lentamente tornando alla normalità.

Stesso problema sulla ferrovia Roma-Lido dove, stando sempre a quanto riportato da InfoAtac, si sono registrati disagi e rallentamenti per permettere il soccorso medico a un passeggero a bordo di un treno fermo alla stazione Tor di Valle.

Problemi in mattinata anche alla stazione di Campoleone, per un guasto tecnico. La circolazione dei treni diretti a Cisterna è stata interrotta per circa un'ora.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views