1.220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, sabato primo ottobre 2016 tornano temporali e possibili nubifragi

Sulla città di Roma sono attese precipitazioni abbondanti, anche a carattere di nubifragi a partire dalla giornata di sabato primo ottobre. Stando ai modelli elaborati fino ad ora, la pioggia dovrebbe arrivare nel pomeriggio e durare fino alla tarda serata.
A cura di Redazione Roma
1.220 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 1 ottobre tornano piogge e temporali sulla città di Roma. Sarà però una perturbazione passeggera, perchè già da domenica potrebbe tornare il bel tempo sulla Capitale. Come scrive la redazione del sito meteorologico 3BMeteo, "la parte meridionale di una vasta perturbazione atlantica indebolirà il mite anticiclone interessando anche la nostra Penisola. Il fronte in questione non sarà particolarmente intenso, tuttavia potrà innescare piogge e temporali anche forti, in particolare lungo i versanti tirrenici dove non si esclude anche qualche nubifragio localizzato.

In particolare sulla città di Roma sono attese precipitazioni abbondanti, anche a carattere di nubifragi a partire dalla giornata di sabato primo ottobre. Stando ai modelli elaborati fino ad ora, la pioggia dovrebbe arrivare nel pomeriggio e durare fino alla tarda serata. Nella notte si avrà un primo miglioramento. Temperature minime sostanzialmente stabili, mentre le massime caleranno di quattro gradi e nel corso della giornata non supereranno i 21 gradi.  Cielo coperto o poco nuvoloso per tutta la giornata di domenica 2 ottobre.

1.220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views