3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, pioggia e freddo per il ponte del 25 aprile 2016

Tra sabato 23 aprile e lunedì 25, il ciclone Medusa si abbatterà sull’Italia e porterà pioggia e maltempo. Al Centro-Sud le temperature crolleranno di circa 10 gradi.
A cura di Redazione Roma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Confermate le previsioni del tempo a Roma per il ponte del 25 aprile 2016. Tra sabato 23 aprile e lunedì 25, il ciclone Medusa si abbatterà sull'Italia e porterà pioggia e maltempo. Sabato ci sarà maltempo diffuso al nord con piogge e temporali su gran parte delle regioni. Al centro ci saranno temporali su Toscana, Lazio e Umbria. Al sud invece ci sarà qualche pioggia in Campania e Puglia. Domenica 24 aprile, stando a quanto riferiscono i meteorologi del sito Il Meteo.it, ci saranno piogge moderate o forti tra Lombardia, Veneto ed Emilia, temporali su Toscana, Lazio, Umbria e piogge forti raggiungeranno la Romagna, le Marche e l’Abruzzo. Neve sugli Appennini sopra i 1300 metri, anche a quote più basse sui monti emiliano-romagnoli.

Per il 25 aprile, secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore de Il Meteo.it, migliorerà al nord, mentre al centro si prevedono ancora temporali su Toscana, Lazio, Umbra e regioni adriatiche. Migliorerà nel pomeriggio e in serata. Maltempo invece al Sud con temporali su Campania, Puglia e Calabria tirrenica, piogge sul Messinese e Basilicata. Sempre soleggiato su Sardegna e sul resto della Sicilia. Al Centro-Sud le temperature crolleranno di circa 10 gradi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views