177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, l’allarme dei meteorologi per il 27 e 28 aprile: “In arrivo temporali e nubifragi”

Previsioni meteo su Roma e sul Lazio: giovedì 27 e venerdì 28 aprile 2017 previsto un brusco peggioramento delle condizioni atmosferiche, con intensi rovesci e una brusca diminuzione delle temperature.
A cura di Redazione Roma
177 CONDIVISIONI
Immagine

"Un’intensa perturbazione nord-atlantica sarà causa di maltempo con precipitazioni sparse a partire dal Nord e Toscana, ma in graduale propagazione verso il Centro-Sud nel corso dei prossimi due giorni", così in una i meteorologi di Meteo.it. Se il maltempo arriverà oggi al Nord, da domani, giovedì 27 aprile, la perturbazione investirà anche il Centro-Sud senza risparmiare Roma e il Lazio, dove sono attese precipitazioni anche per venerdì 28 aprile.

La perturbazione sarà accompagnata da un nuovo calo delle temperature, sia massime che minime. Le precipitazioni previste su Roma e il Lazio potranno avere la caratteristica di temporali o violenti nubifragi. In alcune zone d'Italia le precipitazioni attese in due giorni, sono pari a quelle normalmente registrate in un mese in questa stagione. Ma niente paura, sarà salvo il ponte del 1 maggio: da sabato 29 aprile previsto un graduale miglioramento del tempo e temperature in deciso rialzo.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views