173 CONDIVISIONI

Meteo Roma: 1 e 2 agosto caldo da bollino rosso. L’allarme del ministero della Salute

Arriva Lucifero: l’anticiclone africano da record. Bollino rosso per le temperature eccessive a Roma e in altre 15 città, tra cui anche Viterbo, Rieti e Latina. Martedì 1 agosto e mercoledì 2 agosto saranno i giorni più caldi dell’estate 2017.
A cura di Redazione Roma
173 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo qualche giorno di tregua, torna il caldo da record su Roma e su gran parte della Penisola. Martedì 1 agosto e martedì 2 agosto, in 16 città d'Italia, tra cui la capitale, bollino rosso per le temperature troppo elevate. L'allarme arriva dal ministro della Salute. Domani l'allarme riguarderà Roma, Frosinone, Pescara e Campobasso,a cui mercoledì si aggiungeranno: Bari; Bologna; Bolzano; Brescia; Cagliari; Firenze; Latina; Milano; Napoli; Perugia; Rieti e Viterbo. In tutti i capoluoghi di provincia del Lazio è dunque allarme per il calore eccessivo.

1 e 2 agosto i giorni più caldi dell'estate 2017: colpa di Lucifero

Scordatevi Caronte è arrivato Lucifero, l'anticiclone africano che da oggi è arrivato in Italia, con un ondata di caldo da record. Martedì 1 e mercoledì 2 agosto saranno i giorni più caldi dell'anno: con temperature anche oltre i 40 gradi e l'alto tasso di umidità a peggiorare la situazione.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views