70 CONDIVISIONI

Meteo Roma 1-5 marzo 2017, temporali in arrivo nel fine settimana

A Roma previsto sole e temperature in aumento fino a venerdì 3 marzo. Sabato cominceranno ad arrivare le prime piogge, mentre domenica previsti forti temporali e temperature in diminuzione.
A cura di En.Ta.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Pioggia in arrivo nel fine settimana. Stando a quanto comunica Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, da venerdì 3 marzo arriveranno venti meridionali su tutti i bacini e le prime piogge inizieranno a bagnare il Piemonte e l’arco alpino, con neve sopra i 1200/1300 metri. Da sabato 4 marzo e fino a lunedì 6 marzo i venti meridionali si intensificheranno ulteriormente e l’Italia vivrà una fase di maltempo a più riprese e su quasi tutte le regioni. E’ attesa neve abbondante sulle Alpi sopra i 1000 metri, locali nubifragi o piogge forti al Centro. Temperature che non subiranno grosse variazioni, se non temporanee diminuzione durante le fasi piovose.

In particolare a Roma previsto sole e temperature in aumento fino a venerdì 3 marzo. Sabato cominceranno ad arrivare le prime piogge, mentre domenica previsti forti temporali e temperature in diminuzione, con le massime che non supereranno i 12 gradi.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views