La giornata di domani presenterà cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Le temperature subiranno un generale calo, con estremi di 20°C e punte di 34°C. Venti molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali in quota. Mare poco mosso. L'intensità solare media raggiungerà un valore UV di 7. Entrando più nel dettaglio;

  • Roma: giornata prevalentemente serena e afosa, temperatura minima 23°C, massima 32°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. La temperatura massima verrà registrata alle ore 14, la minima alle ore 6.L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.9.
  • Frosinone: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 21°C, massima 32°C. più precisamente, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.
  • Latina: : giornata prevalentemente serena e afosa, caratterizzata da ampio soleggiamento al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Temperature comprese tra 23°C e 31°C.
  • Rieti: tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C, le massime raggiungeranno i 33°C.
  • Viterbo: bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. La temperatura di inizio giornata sarà di 20°C e nel corso della giornata si raggiungerà la massima di 33°C.