166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massaggi hot al Prenestino, sequestrato un centro orientale

Nel centro c’era un continuo flusso di clienti, esclusivamente uomini, e qualche segnalazione cominciava ad arrivare negli uffici della polizia. Per questo gli agenti del commissariato Prenestino hanno deciso di controllare un centro massaggi orientali di via Olevano Romano.
A cura di En.Ta.
166 CONDIVISIONI
Immagine

"Abbiamo delle ragazze orientali molto dolci. Ti accoglieremo in un'ambiente perfettamente attrezzato con futon, vasca, musica soft, tatami e possibilità di tanti tipi di massaggi, con fantastiche massaggiatrici che vi aspettano per rilassare tutto il tuo corpo. Possibilità futon e bagno in vasca. Ampia gamma di trattamenti”. Una pubblicità in bella vista sul sito di un centro massaggi del Prenestino che certo ha fatto scattare qualche sospetto tra le forze dell’ordine. In più, nel centro c’era un continuo flusso di clienti, esclusivamente uomini, e qualche segnalazione cominciava ad arrivare negli uffici della polizia. Per questo gli agenti del commissariato Prenestino hanno deciso di controllare un centro massaggi orientali di via Olevano Romano.

I poliziotti hanno atteso fuori dal locale i clienti e li hanno interrogati sul massaggio ricevuto. Poi uno degli agenti si è finto cliente e ha suonato al campanello. Alla donna seduta al bancone il poliziotto ha chiesto un “rapporto completo” e lei ha dichiarato il prezzo della prestazione aggiungendo che per la doccia avrebbe dovuto pagare un supplemento. Poi il poliziotto è stato avvicinato da una seconda ragazza che l’ha preso per mano per condurlo in un’altra stanza. Gli agenti hanno quindi fatto irruzione all’interno del centro che è stato sequestrato. La donna alla reception, una cittadina cinese di 44 anni, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views