Il tour di Marilyn Manson, al secolo Brian Hugh Warner, star del rock e dell'alternative metal a livello mondiale, arriva anche in Italia. La prima tappa sarà proprio nella Capitale, dove il cantante statunitense si esibirà martedì 25 luglio sul palco dell'Ippodromo di Capannelle nell'ambito della kermesse "Rock in Roma 2017". Sale, così, la febbre per il live di uno degli artisti più controversi della musica contemporanea, famoso per aver abbracciato in passato posizioni cosiddette sataniste, da tempo abbandonate. Per questo molti dei suoi "adepti" sono soliti chiamarlo "il Reverendo". Per chi è in ritardo, però, niente paura: i biglietti per la data di Roma sono ancora disponibili. Sold out, invece, il concerto in programma al Castello Scaligero di Verona il 26 luglio, nonostante le proteste dei cittadini credenti. Toccherà poi a Torino accogliere Manson che si esibirà al PalaAlpitur il prossimo 22 novembre. Ecco tutte le informazioni utili per non mancare a uno degli eventi musicali più attesi della Città Eterna.

Orario e biglietti del concerto di Marilyn Manson.

Il concerto di Marilyn Manson, che per l'occasione sarà anche accompagnato sul palco da uno special guest, è in programma martedì 25 luglio all'Ippodromo di Capannelle a partire dalle ore 20:30. Il prezzo dei biglietti, che sono ancora disponibili, è di 43,80 euro (38 euro più prevendita) per il posto unico. È possibile acquistarli online sul sito TicketOne oppure presso uno dei rivenditori autorizzati Box Office Lazio, Etes, BookingShow. Si tratta di una occasione imperdibile per tutti i fan di Manson, che canterà i suoi più grandi successi del passato insieme ai brani dell'ultimo album "Say10", che dà anche il nome al tour. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina ufficiale del Rock in Roma, con tutti i dettagli sull'esibizione del Reverendo.

Come arrivare all'Ippodromo di Capannelle.

Il concerto di Marilyn Manson si terrà all'Ippodromo di Capannelle nell'ambito del "Rock in Roma". Il grande spazio all'aperto che ospiterà il live si trova in via Appia Nuova 1245, e occorrono circa 30 minuti per arrivarvi dal centro di Roma. Se siete con i mezzi pubblici, potete prendere la linea 664 o quella notturna n26 e scendere alla fermata  Capannelle – Appia nuova, che è la più vicina pur distando circa 100 metri dall'ingresso principale; oppure, potete utilizzare la linea regionale FL4, che effettua fermata a Capannelle partendo dalla Stazione Termini e ha come direzioni Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri. Vi ricordiamo che in occasione degli spettacoli non solo vi è un servizio navetta per Roma Termini e San Giovanni, per il quale è necessaria la prenotazione, ma anche un incremento delle corse dei treni. In auto, invece, basta percorrere il Grande Raccordo Anulare e prendere l'uscita 23 "Appio San Giovanni" Via Appia Nuova, direzione Roma (Coordinate Gps: 41.824677,12.568445).