54 CONDIVISIONI

Marco, 47enne investito e ucciso da un suv in Colorado: individuato il responsabile

Si tratta di Bobby L., un uomo di 76 anni, che vive tra Durango e il Texas. E’ rimasto illeso nell’incidente ed è scappato. Ancora sconosciute le cause che hanno provocato lo sbandamento del suv. Marco Ricchi era un imprenditore di Latina.
A cura di Enrico Tata
54 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Ricchi, 47enne imprenditore di Latina, è morto investito da un suv sulla Main Avenue di Durango, Colorado, dove si trovava in vacanza. Insieme a lui è morto Allen Duke, 23 anni, studente al college di Fort Lewis. L'incidente si è verificato lo scorso sabato.

Il Dipartimento di polizia di Durango, dopo una serie di indagini, è riuscita a identificare il proprietario della Chevrolet Suburban che ha improvvisamente sbandato, è salita sul marciapiede e ha investito le due vittime. Si tratta di Bobby L., un uomo di 76 anni, che vive tra Durango e il Texas. E' rimasto illeso nell'incidente ed è scappato. “Ci sono stati un sacco di testimoni, ed i nostri investigatori stanno cercando di mettere insieme tutte le informazioni per cercare di determinare cosa abbia provocato l'incidente", ha detto il comandante della polizia locale Rita Warfield al giornale Durango Herald.

Ricchi era in vacanza negli Stati Uniti insieme a un amico con cui avrebbe dovuto partecipare a una maratona. Stava facendo jogging lungo la Main Avenue di Durango quando è stato preso in pieno dal suv. Stando a quanto riporta la stampa locale, è morto praticamente sul colpo. I medici ne hanno dichiarato il decesso sulla scena dell'incidente. Le due vittime non si conoscevano.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views