409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester, attentato al concerto di Ariana Grande. Il cordoglio di Roma e della sindaca Raggi

“Per le vittime di Manchester c’è grande cordoglio, perché questi sono atti assolutamente inaspettati. Roma è molto vigilata, siamo tutti attenti. Tutti quelli che si devono occupare di sicurezza stanno dando il massimo. Stiamo lavorando per cercare di mantenere la città al sicuro”, così la sindaca di Roma Virginia Raggi.
A cura di Valerio Renzi
409 CONDIVISIONI
Immagine

Bandiere a mezz'asta in Campidoglio per esprimere cordoglio e vicinanza dopo l'attentato di ieri sera al concerto di Ariana Grande a Manchester, costato la vita a 22 persone, mentre 60 sono rimaste ferite. "Per le vittime di Manchester c'è grande cordoglio, perché questi sono atti assolutamente inaspettati. Roma è molto vigilata, siamo tutti attenti. La Prefettura e la Questura stanno lavorando molto in queste ore. Tutti quelli che si devono occupare di sicurezza stanno dando il massimo. Stiamo lavorando per cercare di mantenere la città al sicuro". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, intervenuta a un appuntamento del Forum Pa 2017 questa mattina: "Prima di aprire lavori voglio esprimere il cordoglio di Roma per il vile attentato di Manchester. Esprimo vicinanza alle vittime e alle loro famiglie. Siamo vicini".

"Rome stands with #Manchester. Our thoughts go out to all those affected by yesterday's tragedy", questo il messaggio lanciato dalla sindaca a poche ore dalla tragedia su Twitter.

Allarme bomba a San Pietro: allerta per l'arrivo di Trump

Questa mattina poi un allarme è scattato in via della Conciliazione a due passi da San Pietro, per un borsone abbandonato. Sul posto gli artificieri. Scattato il protocollo antiterrorismo e misure speciali di sicurezza per l'arrivo in città del presidente americano Donald Trump.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views