54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo a Roma, 70 interventi dei vigili del fuoco durante la mattina

Da questa mattina i vigili del fuoco hanno eseguito circa settanta interventi nel territorio di Roma e provincia. Altri ottanta sono in attesa di essere svolti. Al lavoro ci sono oltre trenta squadre per l’emergenza meteo per un totale di circa 180 pompieri.
A cura di En.Ta.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Allagamenti, voragini, rami e alberi caduti a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nella notte e nella mattinata di oggi sulla Capitale. Da questa mattina i vigili del fuoco hanno eseguito circa settanta interventi nel territorio di Roma e provincia. Altri ottanta sono in attesa di essere svolti. Al lavoro ci sono oltre trenta squadre per l'emergenza meteo per un totale di circa 180 pompieri e sommozzatori. La maggior parte degli interventi riguarda, per l'appunto, allagamenti e alberi caduti.

Un platano, per esempio, è caduto sulla sede stradale della Circonvallazione Gianicolense all'altezza del civico 90, colpendo un'autovettura con due persone all'interno. Ancora, a causa di una voragine stradale, è stata chiusa nei due sensi di marcia un tratto di strada dal civico 8 al 10 di Via Monte Pulciano. Allagamento stradale in Via delle Capannelle altezza civico 134, dove alcune automobili erano bloccate sotto il cavalcavia ferroviario. I Sommozzatori sono interventi per conducenti in difficoltà in Via Giustiniano Imperatore e in Via Laurentina quartiere Tintoretto. Infine, nel comune di Rocca Priora in Via Anagnina, un cedro del Libano è stato colpito da un fulmine e sul posto una squadra di pompieri sta provvedendo al taglio del tronco.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views