827 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre lascia la figlia di 7 anni chiusa in auto e va a giocare alle slot: denunciata

Una donna di 32 anni è stata denunciata a Villalba di Guidonia: per andare a giocare alle slot machine aveva lasciato la figlia di 7 anni chiusa in auto a piangere.
A cura di Valerio Renzi
827 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 32 anni è stata denunciata dai carabinieri per il reato di abbandono di minore. Si tratta di una cittadina di nazionalità romena, impiegata come badante, che ha lasciato la figlia di 7 anni chiusa nella sua auto per andare a giocare alle slot machine in un bar di Villanova di Guidonia alle porte di Roma martedì mattina. A segnalare il fatto ai militari lo stesso gestore del locale, che ha visto la bambina piangere dentro la vettura. Resasi conto di quanto stava accadendo la donna ha lasciato finalmente le ‘macchinette' e si è allontanata. Rintracciata è stata identificata e denunciata.

Un caso simile lo scorso gennaio a Ostia. In quell'occasione a finire nei guai al padre 32enne di un bambino di soli 3 anni, che l'uomo aveva lasciato chiuso in macchina al gelo per andare a giocare alle slot machine. L'uomo è stato condannato con rito abbreviato a 3 anni.

827 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views