76 CONDIVISIONI

Locali sporchi e ortaggi conservati male: chiusa una frutteria a Portonaccio

Gli agenti della polizia locale di Roma hanno chiuso una frutteria in zona Portonaccio e sequestrato tutta la merce esposta nel negozio.
A cura di En.Ta.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Frutta e verdura mal conservata e locali sporchi. Per questo gli agenti della polizia locale di Roma hanno chiuso una frutteria in zona Portonaccio e sequestrato tutta la merce esposta nel negozio. I vigili del IV gruppo Tiburtino hanno rilevato gravi violazioni di carattere sanitario, ma non solo. Per esempio gran parte degli ortaggi e della frutta era esposta sul suolo pubblico, senza le necessarie autorizzazioni, in modo da occupare il marciapiede e disturbare le persone in attesa del bus in una fermata poco distante.

Il personale della frutteria è risultato essere pagato in nero e per questo il titolare, un cittadino egiziano, è stato denunciato all’Ispettorato del Lavoro e deferito all’Autorità Giudiziaria per le violazioni sulle normative di igiene. Su di lui, si legge nel comunicato stampa dei vigili, pendono gli obblighi di ripristino dei luoghi secondo quanto previsto dalla legge.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views