8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo spettacolo di Max Giusti a Porta di Roma Live domenica 30 luglio

Conduttore, comico, imitatore, doppiatore e personaggio della televisione italiana. Tutto questo è Max Giusti. Da non perdere l’occasione di assistere dal vivo alla sua poliedricità. Da non perdere, però anche gli altri eventi in programma questo weekend presso la galleria commerciale.
A cura di Matilde De Bisogno
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni anno a luglio la galleria commerciale Porta di Roma si trasforma in un’arena all'aperto, con le grandi emozioni dei concerti di artisti nazionali ed internazionali e il divertimento del cabaret d’eccellenza. Domenica 30 luglio alle ore 21:30 è il turno di Max Giusti e del suo spettacolo "Cattivissimo Max". Una rappresentazione a tutto tondo, dal cabaret alla musica, piena di personaggi che l'artista interpreta per descrivere, in chiave ironica, la realtà che ci circonda. Ingresso gratuito.

La sua carriera

Ha esordito in televisione nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, "Stasera mi butto" e "Ricomincio da 2". Ottimo imitatore, ha messo in mostra questa qualità in "Quelli che il calcio", "La grande notte del lunedì sera" e in" Cocktail d'Amore". Nel 2005 presentò "Gli isolati", programma satirico basato sul reality show "L'isola dei famosi", che ebbe un buon successo di pubblico e di critica. Nel 2007 ha assunto la conduzione di "Stile Libero Max", show che ripropone il format di "Libero" reso famoso da Teo Mammucari. Nel 2007 ricopre il ruolo dell'Ispettore Raffaele Marchetti nel cast di "Distretto di Polizia". Dal 2008 al 2013 conduce una delle più importanti trasmissioni di Rai 1, "Affari tuoi". Da settembre a novembre 2015 è concorrente del programma "Tale e quale show", condotto da Carlo Conti. Autore e attore di numerose commedie teatrali, nel 1994 recitò in "Cessate il fuoco" per proseguire con "30 anni", "Come un pesce fuor d'acqua" e "Il grande sfracello". Nel 2001, al teatro Palatenda di Roma, ebbe l'occasione di lavorare insieme a Dario Fo ed Enrico Montesano in "Rassegna Mostrocomico". Sempre del 2001 è "Il GladiAttore", mentre l'anno successivo diede vita a "Lo scemo del villaggio globale", spettacolo sul tema della globalizzazione affrontata ovviamente con sarcasmo. E' stato poi diretto da Pietro Garinei in "Aggiungi un posto a tavola" (2002) e "Se il tempo fosse un Gambero" (2005). Nel 2017 porta sul palco "Cattivissimo Max". Nel 2010, per la prima volta nella sua carriera, presta la voce ad un personaggio animato, Gru, il protagonista del film della Universal Pictures "Cattivissimo me".

Come arrivare a Porta di Roma

La galleria commerciale Porta di Roma si trova in via Alberto Lionello 201 ed è possibile raggiungerla:

  • In auto, dal GRA. Per chi viene da nord, basta immettersi nella carreggiata corrispondente alle uscite 9-10 per Settebagni, proseguire diritto e prendere l’uscita Bufalotta. Per chi viene da sud, basta imboccare l’uscita Bufalotta e proseguire seguendo le indicazioni per il centro commerciale Porta di Roma. Il parcheggio è provvisto di 7000 posti auto.
  • In autobus, linea 80 da Piazza Venezia; 38 dalla Stazione Termini; 435 da Piazza Primoli (via Ugo Ojetti); 341 da Stazione Metro Ponte Mammolo. Fermata Bene/Lionello.

Porta di Roma Live, altri due appuntamenti da segnare per questo weekend

  • Venerdì 28 luglio alle ore 21:30 un tuffo nelle canzoni che hanno segnato l'infanzia di molti degli adulti di oggi. Cristina D'Avena & Gem Boy insieme sul palco per dare voce alle sigle dei più famosi cartoni animati.
  • Sabato 29 luglio alle 21:30 concerto di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico. Una prolifica collaborazione dalla quale nasce un progetto musicale di notevole spessore artistico.
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views