136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con il marito e lo accoltella: arrestata una donna di 40 anni

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, durante il diverbio con il marito la signora avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe colpito l’uomo al torace. Il fatto è accaduto in viale della Province, quartiere Nomentano a Roma.
A cura di Enrico Tata
136 CONDIVISIONI
Immagine

Litiga furiosamente con il marito e lo accoltella. Questa l'accusa nei confronti di una donna di 41 anni arrestata due giorni fa a Roma dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, durante il diverbio con il marito la signora avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe colpito l'uomo al torace. Il fatto è accaduto in viale della Province, quartiere Nomentano a Roma, nella serata di sabato. I camerieri sono intervenuti in seguito a una telefonata e hanno trovato la donna ancora armata di coltello che li minacciava con la sua arma in pugno. Arrestata e accompagnata in caserma, la donna sarà giudicata con il rito direttissimo e dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali aggravate e minaccia a pubblico ufficiale.

Il marito, un 40enne romano, è stato trasportato al policlinico Umberto I. Le sue ferite sono state giudicate dai medici guaribili in sette giorni.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views