89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite furibonda per un parcheggio in doppia fila: tragedia sfiorata in via Malatesta

Un uomo, intervenuto per difendere due donne da un’aggressione verbale, è stato colpito duramente al volto con un gancio traino di metallo,
A cura di En.Ta.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza va a riprendere la sua macchina in un parcheggio nei pressi di via Roberto Malatesta, al Prenestino e la trova bloccata da un furgone in doppia fila. Insieme alla nonna aspetta diversi minuti prima che i proprietari della vettura si facciano vivi e quandoli vede, con un frigorifero in mano da caricare sul mezzo, gli manifesta il suo disappunto. Loro, due uomini di nazionalità moldava, rispondono insultando e urlando contro le due donne. La reazione spropositata attira un terzo uomo presente nel parcheggio che cerca di difendere le due aggredite. Per tutta risposta, i proprietari del furgone lo colpiscono sul volto con un gancio traino di metallo.

Via Malatesta, aggredito con un gancio di metallo

Le donne hanno così allertato il 113 e all'arrivo degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, i due, che stavano ancora aggredendo l'uomo, sono stati bloccati. Accompagnati negli uffici del commissariato Torpignattara, i due fratelli rispettivamente di 33 e 29 anni, sono stati arrestati per lesioni gravi. Il ferito, trasportato in ospedale per le cure mediche, ha riportato una prognosi di 25 giorni per il "recupero oculare" mentre più grave è risultata la funzionalità dell'occhio che ha riportato la completa rottura del canale di lacrimazione.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views