88 CONDIVISIONI

Laurentino 38, arrestato pusher di eroina. I clienti potevano consumare la droga in casa

Gli agenti del commissariato di zona hanno arrestato ai Ponti del Laurentino 38 un pusher di eroina che vendeva la droga in casa. I clienti accedevano all’abitazione tramite una grata installata appositamente nel palazzo e potevano anche consumare la droga in casa.
A cura di Va.Re.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Ponti del Laurentino 38, periferia sud di Roma, una delle zone dove lo spaccio di cocaina ed eroina è più massiccio nella capitale. Qui gli investigatori del commissariato locale, impegnati in un servizio di repressione dello spaccio, hanno individuato un 41enne romano dedito alla vendita di sostanze stupefacenti.

L'uomo vendeva la droga facendo passare i clienti tramite un'apposita grava installata all'ingresso del palazzo, e poi riceveva i clienti in casa dopo che questi avevano ordinato con un apposito codice via telefono la dose richiesta. Una volta nell'abitazione i clienti potevano anche decidere se consumare l'eroina direttamente dentro l'abitazione del pusher.

Dopo un lungo servizio di appostamento la grata si è aperta e al quel punto gli agenti sono entrati in azione, fermando in flagranza lo spacciatore mentre cedeva la dose. Gli agenti hanno perquisito l'abitazione dove sono stati rinvenuti venti grammi di eroina già divisa in dosi per la vendita al dettaglio.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views