231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, insulti razzisti e botte ad una donna incinta alla fermata del bus per un posto a sedere

Un venditore ambulante residente a Napoli a picchiato e rivolto insulti razzisti a una donna incinta e al suo compagno, a seguito di un banale litigio per il posto a sedere alla fermata del bus. L’uomo è stato fermato, identificato e denunciato.
A cura di Valerio Renzi
231 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri mattina a una fermata dell'autobus in corso della Repubblica a Latina. Qui una discussione per futili motivi è trascesa, tanto che sul posto è dovuta intervenire la polizia. Secondo quanto ricostruito sul quotidiano locale Latina Oggi, all'origine del diverbio che avrebbe portato un venditore ambulante residente a Napoli ad aggredire una donna incinta e il suo compagno, un litigio sul posto a sedere alla fermata del bus. In più l'uomo avrebbe rivolto alla giovane coppia di cittadini algerini, pesanti insulti razzisti.

Sul posto è sono arrivate le forze dell'ordine che hanno fermato, identificato e denunciato l'uomo, che da quanto si apprende avrebbe precedenti penali. A scatenare la violenza verbale e fisica del venditore ambulante le rimostranze del marito della ragazza incinta, che gli avrebbe fatto notare che aveva occupato il posto dove era seduta la compagna.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views