72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladro in azione in biblioteca alla Sapienza: incastrato dalle telecamere

È entrato nella biblioteca della facoltà di Geologia e in pochi secondi è riuscito a rubare un portafoglio e ad allontanarsi indisturbato. Il ladro è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza e identificato: si tratta di un giovane di 25 anni residente a Lamezia Terme. Denunciato a piede libero ha ricevuto il foglio di via per un anno da Roma.
A cura di Valerio Renzi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo è entrato nella biblioteca di Geologia all'università La Sapienza di Roma e, in una manciata di secondi riesce a rubare un portafogli senza essere visto e a lasciare l'aula in tutta calma senza destare soccorsi. Il ladro però non ha fatto i conti con l'occhio elettronico che sorveglia la biblioteca, che lo ha incastrato. Le immagini del circuito di sicurezza non hanno lasciato

Visionate le immagini, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Università, a cui la vittima del furto ha sporto denuncia, sono riusciti a risalire all'autore del colpo. Si tratta di un giovane di 25 anni di origini calabresi che, residente a Lamezia Terme, è stato denunciato e gli è stato consegnato il foglio di via dalla capitale per un anno.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views