7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sindaca Raggi fa gli auguri ai romani, con lei c’è anche Magalli (vigile per una notte)

Tra i tanti vigili urbani in servizio nella notte di Capodanno, c’era anche il noto conduttore televisivo, che lavorato a tutti gli effetti come volontario nella notte del primo giorno dell’anno.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Immagine

La sindaca Virginia Raggi e Giancarlo Magalli vestito da vigile nella notte di Capodanno. Strana foto, ma con semplice spiegazione. Tra i tanti vigili urbani in servizio nella notte di Capodanno, c'era anche il noto conduttore televisivo, che lavorato a tutti gli effetti come volontario nella notte del primo giorno dell'anno. "Faccio questo lavoro ogni tanto per passione, ma l'ho svolto anche realmente per diverso tempo negli anni Ottanta, prima di entrare a lavorare in Rai. Ma anche di recente ci sono state altre occasioni in cui molto volentieri sono tornato a indossare la divisa da vigile, ad esempio per il recente Giubileo e per la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Ovviamente lo faccio in modo del tutto volontario, senza percepire alcun compenso", ha dichiarato Magalli al Blasting News.

Magalli e la sindaca Raggi si sono incontrati al Circo Massimo, dove la prima cittadina, poco dopo la mezzanotte, è salita sul palco e ha fatto gli auguri di buon anno a tutti i Romani. La foto è stata pubblicata su Facebook dallo stesso Magalli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views