8 CONDIVISIONI

La mamma va in vacanza e lui le ruba soldi e gioielli in casa con l’aiuto della fidanzata

Le indagini hanno confermato tutto: a rubare in casa della signora romana sono stati proprio il figlio e la sua fidanzata. Nell’abitazione di quest’ultima è stata ritrovata gran parte della refurtiva e per questo i due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto aggravato.
A cura di Enrico Tata
8 CONDIVISIONI
Immagine

La mamma va in vacanza e lui ne approfitta per rubarle il denaro e tutti i gioielli che teneva in casa. Al rientro dalle ferie la signora si accorge che qualcuno le ha sottratto collane, orecchini, anelli, lo scooter, vestiti, borse, scarpe e 2.500 euro in contanti. Alla porta e alle finestre non ci sono segni di effrazione. Si ricorda, per caso quando sta denunciando il fatto alle forze dell'ordine, che una volta ha perso, o così pensava, le chiavi di casa. Quel giorno, però, nel suo appartamento aveva ospitato solo la sua estetista, nonché fidanzata del figlio.

Le indagini hanno confermato tutto: a rubare in casa sono stati proprio il figlio della signora romana e la sua fidanzata. Nell'abitazione di quest'ultima è stata ritrovata gran parte della refurtiva e per questo i due sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per furto aggravato. Tutto il bottino è stato restituito alla legittima proprietaria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views