16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La ex 52enne lo lascia e lui pubblica i video hot di lei su internet: arrestato 31enne

Il ragazzo non si rassegnava alla fine del rapporto con la sua fidanzata e così per mesi l’ha perseguitata e minacciata arrivando anche a pubblicare alcuni video e fotografie rubate mentre lui e lei facevano sesso.
A cura di En.Ta.
16 CONDIVISIONI
Immagine

La ex lo lascia e lui decide di vendicarsi pubblicando alcuni video hot della compagna, una donna di 52 anni. Un 31enne di Civitavecchia, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Porta Portese. Il ragazzo non si rassegnava alla fine del rapporto con la sua fidanzata e così per mesi l'ha perseguitata e minacciata arrivando anche a pubblicare alcuni video e fotografie rubate mentre lui e lei facevano sesso. L'uomo le ha inviato un video di una ripresa di un loro rapporto intimo, registrato all'insaputa della partner con una camera nascosta, e ha minacciato di pubblicarlo su YouTube. Cosa che ha fatto dopo aver ricevuto il rifiuto di lei alla proposta di rimettersi insieme. Il 31enne avrebbe inviato il video anche ai figli maggiorenni della donna. Nei giorni successivi avrebbe postato le foto compromettenti anche su Facebook e avebbe più volte minacciato di morte la donna e i suoi familiari.

Nella giornata di ieri è finito l'incubo per la 52enne. I Carabinieri hanno infatti rintracciato e fermato lo stalker a Civitavecchia, nella cooperativa di servizi dove lavora. L'uomo ora si trova agli arresti domiciliari con il divieto di uso di mezzi telefonici e informatici.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views