74 CONDIVISIONI

La denuncia di Italia Nostra: “Topi nel laghetto di Villa Borghese”

“Segnalata la presenza di ratti in prossimità del Giardino del Lago e in prossimità del Giardino della Fontana Oscura”. Questa la denuncia dell’associazione Italia Nostra.
A cura di En.Ta.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Topi nei pressi del laghetto di Villa Borghese. La denuncia arriva dall'associazione Italia Nostra Roma. "Segnalata la presenza di ratti in prossimità del Giardino del Lago e in prossimità del Giardino della Fontana Oscura. E’ noto che il “rattus” è un animale estremamente pericoloso per la salute pubblica, in modo particolare per i bambini. Ci risulta, da fonti ben informate, che è stata fatta una disinfestazione nei mesi precedenti ma evidentemente insufficienti. Si chiede alla ASL Roma1 di intervenire, con somma urgenza, per prevenire gravi danni alla salute pubblica".

"La segnalazione – si legge nella nota di Italia Nostra – è stata inviata al sindaco Virginia Raggi, a Roberto Boggi Direttore dell’Unità Operativa Complessa Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL Roma A, a Pinuccia Montanari Assessore all’Ambiente e a Francesca del Bello Presidente del II Municipio".

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views