67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo in Ciociaria: allagamenti e alberi abbattuti

Un violento nubifragio si è abbattuto oggi pomeriggio sulla Ciociaria provocando danni e disagi. Particolarmente colpito il nord della provincia di Frosinone, in particolare il comune di Ferentino.
A cura di Va.Re.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Un violento nubifragio si è abbattuto oggi pomeriggio sulla Ciociaria provocando danni e disagi. Particolarmente colpito il nord della provincia di Frosinone, in particolare il comune di Ferentino. Qui il violento acquazzone ha provocato l'allagamento del sottopassaggio della linea Ferroviaria Roma-Cassino, provocando non pochi disagi ai passeggeri con ritardi e rallentamenti del traffico sulle rotaie.

Tantissimi anche gli interventi dei vigili del fuoco: infuocato il centralino del 115, le chiamate soprattutto per rimuovere rami e alberi caduti su strade ed auto. L'ondata improvvisa di maltempo, qualcosa di più del classico temporale estivo, ha interessato anche la zona di Fiuggi Anche ieri pioggia e disagi con strade allagate e alberi e rami spezzati, nei comuni ciociari di Arpino e Isola Liri.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views