111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La borseggiatrice dei record: arrestata a Roma per la 44esima volta

La ragazza, 25 anni, di origini slave e residente in un campo nomadi di Roma, è stata sorpresa dai carabinieri mentre derubava un turista tedesco e nel frattempo dava consigli e insegnava il “mestiere” a una ragazzina di appena 16 anni.
A cura di Enrico Tata
111 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestata per la 44esima volta, ancora per borseggio. Un curriculum criminale degno di nota, quello di una ragazza di 25 anni arrestata ieri, per l'ennesima volta, alla stazione Termini. La giovane, di origini slave e residente in un campo nomadi di Roma, è stata sorpresa dai carabinieri mentre derubava un turista tedesco e nel frattempo dava consigli e insegnava il "mestiere" a una ragazzina di appena 16 anni.

I militari a bordo della metropolitana in servizio antiborseggio hanno notato la ragazza mentre rubava il portafogli a un turista insieme alla ragazzina di 16 anni. Dai successivi accertamenti è risultato che la donna è stata giudicata responsabile di altri 43 casi di borseggio commessi nella Capitale. La giovane è stata accompagnata in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo. La 16enne, anche lei finita in manette, è stata portata in un  centro di prima accoglienza per i minori.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views