90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’assessore Berdini fuori dalla giunta Raggi, ma lui smentisce: “Non so nulla”

L’assessore all’Urbanistica del comune di Roma Paolo Berdini sarebbe stato messo alla porta della giunta Raggi . Ma lui smentisce: “Non ne so nulla”. Secondo l’Adnkronos la decisione sarebbe stata presa nel corso di un incontro riservato tra la sindaca e i più stretti collaboratori.
A cura di Valerio Renzi
90 CONDIVISIONI
Immagine

A riportare la notizia un'agenzia Adnkronos che recita: "L'assessore all'Urbanistica del comune di Roma Paolo Berdini potrebbe presto lasciare la giunta Raggi". Secondo fonti dell'agenzia la decisione sarebbe stata presa dalla sindaca Virginia Raggi e i suoi più stretto collaboratori nel corso di una riunione a porte chiuse. Smentisce il diretto interessato che risponde "Non so nulla io non ho partecipato alla riunione, questa informazione me la state dicendo voi adesso".

Sulla scrivania dell'assessore dossier importanti: dalle Torri dell'Eur allo stadio della Roma. Anima sinistra dell'amministrazione, è stato il più critico durante la crisi seguita alle dimissioni di Marcello Minenna da assessore al Bilancio e di Carla Romana Raineri dal ruolo di capo gabinetto. All'epoca Berdini non esitò a chiedere le dimissioni del fedelissimo di Raggi Raffaele Marra e non ha mai nascosto le sue sofferenze.

Possibilista per quanto riguardava la candidatura olimpica, non ne vuole sentire parlare di accettare il progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle così com'è. E forse proprio per questa sua intransigenza in molti vorrebbero allontanarlo. La notizia trapelata – che la sindaca ancora non ha smentito – sarebbe stata resa pubblica ad arte con l'obiettivo di salvare la poltrona di Berdini, da chi in maggioranza nel consiglio comunale fa affidamento su di lui.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views