210 CONDIVISIONI

L’assessora Linda Meleo presenta i primi nuovi 25 bus per Atac

In diretta su Facebook l’assessora alla Mobilità di Roma Capitale Linda Meleo ha presentato i primi 25 nuovi bus consegnati ad Atac, su un totale di 150, che andranno a rinnovare la flotta dell’azienda del trasporto pubblico della capitale.
A cura di Valerio Renzi
210 CONDIVISIONI
Immagine

In diretta su Facebook ieri pomeriggio l'assessora alla Mobilità di Roma Capitale Linda Meleo ha presentato i primi 25 bus consegnati ad Atac, di un totale di 150 che andranno a rinnovare la flotta dell'azienda dei trasporti romana. "I primi 25 mezzi saranno in strada entro la fine di ottobre – ha spiegato Meleo ai romani – un altro centinaio entro dicembre, forse anche di più, dipende da come

"I nuovi autobus faranno circolare i romani in modo migliore per la città, crediamo siano importanti e necessari per ricollegare e dare il servizio dovuto alle periferie. – ha aggiunto – I mezzi sono anche più sicuri grazie alla cabina separata dai passeggeri. Questo crea sicurezza ma anche ordine in entrata ed uscita. Infine ci sono cinque telecamere di controllo e conta persone per garantire il controllo dei flussi ed eventualmente l'attività di controllo dell'evasione".

In nuovi autobus in arrivo aiuteranno Atac a riprendere la normalità del servizio, dopo il taglio delle corse dovuto ai mezzi vecchi e guasti fermi nelle rimesse, anche a causa della mancanza di fondi per la messa in sicurezza e la manutenzione.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views