313 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’appello della mamma di Gaia, una delle due 15enni scomparse: “Fai sapere che stai bene”

”Dietro c’è una storia complessa, Gaia da poco più di un anno era diversa, è diversa. Non vuole arrivare a 30anni, non accetta questa vita che dice terribile e angosciosa e ha sempre detto che se fosse scappata non l’avremmo mai ritrovata”, il racconto della mamma di Gaia.
A cura di Enrico Tata
313 CONDIVISIONI
Immagine

"Torna a casa fammi sapere che stai bene. Torna a casa. E se c'è qualcuno che in qualche modo l'accompagna si metta in contatto con me, anche in forma anonima. Aiutatemi, datemi una mano a ritrovarla, aiutatemi", è l'appello della signora Monica, la mamma di Gaia Moroni, una delle due ragazze scappate di casa il 23 gennaio. Dopo la segnalazione del caso nella trasmissione di Rai Tre, Chi l'ha visto? ci sono stati numerosi avvistamenti di Gaia e Asia, 15 anni entrambi. Le due minori sarebbero state viste a Milano, nel boschetto di Rogoredo, poi a Bologna e a Rivoli, vicino Torino.

"E' svanita nel nulla senza lasciare traccia, ma ormai è chiaro che si tratta di una fuga volontaria e probabilmente è stata aiutata da qualcuno. Il suo sogno era di girare il mondo in camper. Non vorrei che passasse la frontiera e che andasse in Francia. O peggio, che finisse con gente sbandata", racconta ancora la mamma all'Agenzia AdnKronos.  "Dietro c'è una storia complessa, Gaia da poco più di un anno era diversa, è diversa. Non vuole arrivare a 30anni, non accetta questa vita che dice terribile e angosciosa e ha sempre detto che se fosse scappata non l'avremmo mai ritrovata", il timore di Monica.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views