445 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivanka Trump e il marito a cena in centro a Roma: nel menu cacio e pepe e gnocchi

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner hanno cenato ieri sera nel ristorante Da Sabatino-Le cave di Sant’Ignazio. Nel menù cacio e pepe, gnocchi, ravioli e per secondo una grigliata mista di scampi e mazzancolle.
A cura di Enrico Tata
445 CONDIVISIONI
Immagine

Ivanka Trump e il marito Jared Kushner hanno cenato ieri sera nel ristorante Da Sabatino-Le cave di Sant'Ignazio, pieno centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon e da piazza Navona. La figlia del presidente americano Donald Trump e consorte, accompagnati da una folta schiera di agenti della sicurezza, sono arrivati intorno alle 20. Lo storico locale, fondato negli anni della Dolce Vita, ha accolto personaggi dello spettacolo, politici, ambasciatori Usa e di tutto il mondo e anche il presidente Bill Clinton. "Qui Carmelo Bene era di casa veniva anche Walter Chiari. Sono passati tutti i più grandi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. La presenza di clienti di questo livello ci onora", racconta Luigina, una delle proprietarie all'AdnKronos.

La cena è cominciata con un aperitivo con il barolo Sammassi ‘Marchesi di Barolo' e vino grigio di Collavini, con bruschette e mozzarella di bufala. Dopo un'assaggio di cacio e pepe, una pasta tipica della tradizione romanesca, Ivanka il marito hanno ordinato ravioli, gnocchi e per secondo una grigliata mista di scampi e mazzancolle. "Non solo cacio e pepe ma anche i nostri ravioli", spiega Luigina. "I piatti? Li scelgono al momento, è sempre così con i grandi personaggi. Anche con la Clinton è stato lo stesso. Ivanka? È stata gentilissima". Il presidente Trump e sua moglie Melania hanno invece preferito rimanere a Villa Taverna.

Prima di andare a cena Ivanka ha postato una fotografia su Twitter. "Ciao Roma!", il saluto della figlia del presidente Trump.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views