506 CONDIVISIONI

Isola Tiberina, due militari soccorrono una donna incinta e l’aiutano a partorire

Una storia a lieto fine nel centro di Roma: una donna incinta rischia di partorire in strada prima di arrivare in ospedale, ma viene soccorsa all’Isola Tiberina da due militari in servizio di vigilanza che l’aiutano a dare alla luce il bambino in attesa dei medici immediatamente allertati.
A cura di Va.Re.
506 CONDIVISIONI
Immagine

Il caporal maggiore Francesco Manca e l'artiglierà Maria Grazia Iuculano, due militari in servizio di vigilanza presso la Sinagoga Ortodossa sull'Isola Tiberina di Roma, si aspettavano una notte di guardia come tante altre. Passata vigili senza niente di rilevante che accada. Invece la scorsa notte non è stata come tutte le altre: all'improvviso hanno sentito delle urla e, preoccupati, si sono diretti alla direzione dalla quale provenivano le grida.

Qui hanno trovato una donna incinta in procinto di partorire: visto che il parto era imminente non vi era tempo di arrivare in ospedale ma i due militari non si sono persi d'animo e, dopo averla fatta sdraiare in terra, hanno assistito la donna nel parto in attesa dell'arrivo del personale sanitario immediatamente allertato. Da quanto si apprende le condizioni della donna e del bambino sono buone e i due soldati hanno ricevuto l'encomio dei loro superiori.

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views