42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola Sacra, imprenditore aggredito e rapinato all’alba

Uno dei fratelli Di Biase, famiglia che possiede cinque pescherie tra Fiumicino e Ostia, è stato aggredito in strada in via Trincea delle Frasche.
A cura di En.Ta.
42 CONDIVISIONI

Immagine

Agguato questa mattina a Isola Sacra. Uno dei fratelli Di Biase, famiglia che possiede cinque pescherie tra Fiumicino e Ostia, è stato aggredito in strada in via Trincea delle Frasche. I banditi, quatto e tutti con il volto coperto da passamontagna, sapevano che Di Biase aveva con sé l'incasso dell'intera giornata di lavoro di tutti i negozi da lui gestiti.

Prima l'hanno minacciato con una pistola, poi l'hanno aggredito con calci e pugni chiedendo di consegnare loro tutto il denaro. In pochi attimi i rapinatori hanno preso all'imprenditore i circa 3mila euro che aveva. Prima di scappare, i malviventi hanno sparato quattro colpi di pistola. Di Biase non è rimasto ferito. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Ostia diretti dal comandante Paolo Del Giacomo. Nel luogo dell'aggressione sono stati ritrovati quattro bossoli di pistola. Ora è caccia ai banditi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views