10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7, che fila all’Apple Store di Porta di Roma

iPhone 7 Plus esaurito, ma per la versione “comune” tanta fila e la speranza di uscirne fuori con il nuovo melafonino tra le mani.
A cura di Redazione Roma
10 CONDIVISIONI

Per l'ultimo modello dell'iPhone si è disposti anche a non dormire e a sgomitare. È così a Roma e a Tokyo, è stato così a Parigi, a New York e più o meno ovunque. L'iPhone 7 è in vendita all'Apple Store di Porta di Roma dalle 8.00 di venerdì, fino ad esaurimento scorte, locuzione che indica un destino ineluttabile e la Grande paura del fan Apple. Ecco perché prima dell'apertura erano già una settantina i giovani che aspettavano di entrare in negozio. Il gruppo che ha "tagliato il traguardo" per primo è stato accolto, come da convenzione, dall'applauso dello staff ed è uscito gaudente con il melafonino tra le mani o gelosamente custodito in tasca.

L'iPhone 7 Plus è già esaurito. Per questo modello più costoso – fornito di uno schermo più grande e disponibile nel colore Jet Black – era attivo il pre-ordine. Per lo più chi si è recato all'Apple Store senza effettuare il pre-ordine si è dovuto accontentare semplicemente di ordinare il melafonino. Un accorgimento che comunque non gli consentirà di avere il dispositivo Apple prima di novembre.

iPhone mania
iPhone mania

L'entusiasmo degli amanti dei prodotti Apple si è confermata anche questa volta. Steve Jobs moriva cinque anni fa, ma l'iPhone resta un oggetto di culto nonostante la Apple abbia ricevuto quest'anno chiari segnali di arresto e, soprattutto, di saturazione del mercato. La vendita dell'iPhone rappresenta circa i due terzi dei suoi ricavi e questi giorni saranno fondamentali alla dirigenza di Cupertino per tirare le somme e capire qualcosa del futuro più prossimo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views