638 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investito da un suv mentre è in vacanza in Colorado: morto Marco Ricchi, 47enne di Latina

Stando a quanto riporta la stampa locale un’automobile Chevrolet Suburban stava viaggiando in direzione nord quando improvvisamente ha superato il cordone del marciapiede e ha sfondato una barriera di mattoni travolgendo due persone, tra cui il turista italiano.
A cura di Enrico Tata
638 CONDIVISIONI
Immagine

Investito da un suv pirata in Colorado, dove era in vacanza. Marco Ricchi, imprenditore di 47 anni di Latina è morto a Durango, Usa, mentre faceva jogging lungo Main Avenue. Avrebbe dovuto partecipare, insieme a un suo amico, a una maratona. Insieme a lui è stata investita e uccisa un'altra persona. Stando a quanto riporta la stampa locale un'automobile Chevrolet Suburban stava viaggiando in direzione nord quando improvvisamente ha superato il cordone del marciapiede e ha sfondato una barriera di mattoni travolgendo due persone. Poi l'automobilista è scappato. L'incidente è avvenuto alle 16 di sabato. Secondo alcuni giornali italiani, il guidatore sarebbe risultato positivo all'alcol test, ma la notizia deve essere ancora verificata.

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sulla pagina Facebook dell'imprenditore. Solo poche ore prima del tragico incidente aveva postato molte foto della sua gita a Durango. "E che non lo fai un salto a Durango in Colorado?", la didascalia su Facebook. Nei giorni precedenti aveva caricato moltissimi scatti della sua vacanza negli Stati Uniti. "E poi dopo la Monument Valley, Salvatore mi dice: andiamo in un posto dove si tocca il cielo con un dito…"Muley Point" …45 minuti di fuoristrada!!  Però prima siamo passati alla riserva Navajo a farci fare due panini", aveva scritto appena ieri su Facebook.

638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views