33 CONDIVISIONI

Investiti sulla via del Mare mentre compilano il cid: uno è grave

E’ successo questa mattina poco dopo le sette sulla via del Mare all’altezza del chilometro 14.200 in direzione Roma. Si erano fermati a bordo strada, ma mentre erano impegnati nella constatazione amichevole un’automobilista li ha investiti.
A cura di Enrico Tata
33 CONDIVISIONI
Immagine

Rimangono coinvolti in un tamponamento, accostano, scendono dalla macchina e proprio mentre stanno compilando il cid vengono travolti. E' successo questa mattina poco dopo le sette sulla via del Mare all'altezza del chilometro 14.200 in direzione Roma. Si erano fermati a bordo strada, ma mentre erano impegnati nella constatazione amichevole un'automobilista li ha investiti. I due feriti, un uomo e una donna, entrambi tra i 40 e i 50 anni, sono stati soccorsi da un'ambulanza del 118 e trasportati in ospedale. L'uomo è stato accompagnato in eliambulanza all'ospedale San Camillo con gravi ferite a una gamba, mentre la donna è ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio. Il conducente dell'automobile, una Opel, si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Code in aumento su tutta la via del Mare. I vigili urbani del gruppo Eur hanno disposto la chiusura della strada all'altezza del sottopasso di Acilia in direzione centro e all'altezza di via Mezzocammino. Una pattuglia , all'altezza della confluenza tra Via del Mare e Via Ostiense, sta deviando il traffico dalla Via del Mare alla Via Ostiense. Un'altra pattuglia si trova all'inizio di Via del Mare, prima del G.R.A., e sta deviando anch'essa il traffico sull'Ostiense.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views