122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investe ragazza di 15 anni e fugge: arrestato pirata della strada. Gravissima la giovane

Ieri sera una ragazzina di 15 anni è stata investita a Civitavecchia, comune del litorale romano, mentre attraversava la strada. In gravissime condizioni è stata trasportata al policlinico Gemelli di Roma in ambulanza: le sue condizioni sono ancora critiche. Arrestato il pirata della strada che si è dato alla fuga invece di prestare soccorso.
A cura di Valerio Renzi
122 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 15 anni è stata travolta e ridotta in fin di vita da un'auto a Civitavecchia ieri sera. L'uomo al volante della vettura non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. La giovane, di origine centroafricana, è stata ricoverata in gravissime condizioni al pronto soccorso del policlinico Gemelli, dove è arrivata trasportata da un'eliambulanza. Al momento le sue condizioni sono ancora critiche e si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale romano.

Ma la fuga del pirata della strada è durata poco: i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno rintracciato un 30enne, cittadino marocchino residente a Ladispoli, che è stato arrestato con l'accusa di fuga a seguito di incidente con danno a persona. Al momento dell'investimento non vi erano testimoni e la presenza della ragazza in fin di vita sull'asfalto in via Ugo Foscolo è stata segnalata da alcuni passanti. I carabinieri sono risaliti all'identità dell'uomo arrestato grazie all'acquisizioni delle immagini di una videocamera di sorveglianza.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views