282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Intercettati 53 chili di marijuana: viaggiavano nelle celle frigorifere di un camion

Tre uomini sono stati arrestati e cinquantatré chili di marijuana sequestrati, al termine di un’indagine antidroga: lo stupefacente intercettato mentre viaggiava nel retro di un furgone, nascosto dentro tre celle frigorifere.
A cura di Va.Re.
282 CONDIVISIONI
Immagine

Cinquantatre chili di marijuana sono stati sequestrati nel corso di un'operazione portata avanti dai carabinieri del Nucleo investigativo di Roma. La droga viaggiava in tre congelatori nel retro di un furgone, ed è stata intercettata dopo un lungo lavoro di attenzionamento di due romani, 36 e 41 anni, sospettati dai militari di muovere importanti quantitativi di stupefacente. Il camion con il suo prezioso carico, è stato bloccato all'uscita da una ditta di spedizioni in zona Acilia, alla periferia di Ostia: dentro i tre pozzetti frigoriferi 110 buste piene di marijuana, da cui si sarebbero ricavate 300 dosi per la vendita al dettaglio.

Arrestato anche un terzo uomo, un 42enne con precedenti, ritenuto il destinatario della consegna: a tradirlo il numero di telefono sulla bolla di spedizioni. I tre sono stati giudicati per il reato di detenzione ai fini di spaccio e posti agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views