301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infarto mentre guida, si salva suonando il clacson

Un uomo di 46 anni è stato colto da un infarto mentre si trovava al volante della sua auto a Fiano Romano, comune alle porte della capitale. Grazie al clacson è riuscito a richiamare l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che ha immediatamente chiesto l’intervento del 118 salvandogli la vita.
A cura di Valerio Renzi
301 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di quarantasei anni è stato colto da un infarto ieri sera a Fiano Romano, comune a Nord della capitale, mentre si trovava alla guida. A salvarlo è stato il clacson: accasciandosi sul volante l'uomo ha attivato il dispositivo di allarme acustico, richiamando l'attenzione di una pattuglia di carabinieri della stazione locale impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Quando è starò soccorso ha subito spiegato ai militari di sentire un gran dolore al petto. I militari a quel punto capendo che l'automobilista stava avendo un infarto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi sanitari del 118 che sono accorsi sul luogo salvano l'uomo che, trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma, da quanto si apprende non è più in pericolo di vita.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views