356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incontro in Campidoglio tra Raggi e Appendino: “Virginia non ha bisogno di miei consigli”

Virginia Raggi e Chiara Appendino, rispettivamente sindaca di Roma e di Torino, entrambe del Movimento 5 Stelle, si sono incontrate questa mattina in Campidoglio.
A cura di Enrico Tata
356 CONDIVISIONI
Immagine

"Abbiamo preso un buon caffè e abbiamo parlato soprattutto di città metropolitana e percorsi di collaborazione in ambito culturale". Virginia Raggi e Chiara Appendino, rispettivamente sindaca di Roma e di Torino, entrambe del Movimento 5 Stelle, si sono incontrate questa mattina in Campidoglio. La torinese si è presentata in anticipo all'appuntamento, previsto per le dieci, e non ha trovato ad attenderla a palazzo Senatorio la sua collega, che l'ha raggiunta solo in seguito. Nel corso del colloquio le due prime cittadine si sono affacciate dal balconcino dello studio di Raggi con vista sui Fori Imperiali e hanno salutato i fotografi. "Roma e Torino insieme per parlare di città metropolitana e collaborazione su progetti culturali", ha scritto Raggi su Facebook.

"E' andata molto bene. Non credo che Virginia Raggi abbia bisogno dei miei consigli. Sono città molto diverse", è stato il commento di Chiara Appendino uscendo dal Campidoglio. Stando a quanto si apprende al centro della riunione tra le due prime cittadine ci sarebbero alcuni dossier che vorrebbero presentare e sostenere insieme all'Anci. Al termine dell'incontro, infatti, Raggi e Appendino si recheranno alla riunione dell'Associazione dei Comuni Italiani, dove si discuterà della legge di Stabilità.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views