128 CONDIVISIONI

Incidente sulla via dei Laghi, due feriti gravissimi

Lo scontro tra due automobili, una Smart e una Lancia Y, si è verificato alle 15 e 30 all’interno del comune di Velletri a poche centinaia di metri dal bivio per i Pratoni del Vivaro. Feriti un 34enne e una 39enne.
A cura di Enrico Tata
128 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone, un uomo e una donna, sono ricoverati in gravissime condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla via dei Laghi. Lo scontro tra due automobili, una Smart e una Lancia Y, si è verificato alle 15 e 30 all'interno del comune di Velletri a poche centinaia di metri dal bivio per i Pratoni del Vivaro. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri di Nemi e di Velletri.

I due conducenti delle vetture, un uomo di 34 anni, e una donna di 39 anni, sono stati estratti dalle lamiere degli abitacoli e trasportati in eliambulanza del 118 in codice rosso in due ospedali romani. Nell'incidente è rimasto ferito anche un cane, soccorso e affidato alle cure dei veterinari. Il tratto della via dei Laghi è stato chiuso per più di un'ora, con il traffico che è rimasto paralizzato.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views