53 CONDIVISIONI

Incidente sulla Salaria, muore una donna di 65 anni

Intorno alle 21 e 20 tre veicoli, una Fiat Idea, una Ford Eco Sport e un camion Volvo, si sono scontrati. Ad avere la peggio è stata una donna di 65 anni al volante di una delle due automobili.
A cura di En.Ta.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 65 anni è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto su via Salaria. Intorno alle 21 e 20 tre veicoli, una Fiat Idea, una Ford Eco Sport e un camion Volvo, si sono scontrati. Una donna al volante di un'auto è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. E' morta poco dopo la mezzanotte, troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV gruppo Cassia. Tutti i veicoli sono stati sequestrati e i conducenti degli altri mezzi sono stati sottoposti a test alcolemici e tossicologici. La donna deceduta, di origine polacca, si chiamava Zofia Chasaskova.

Incidente a Guidonia, si scontratno due automobili e un furgone: due feriti

Sempre nella serata di ieri sulla via Palombarese, all'interno del comune di Guidonia, si sono scontrati un furgone Iveco Daily, una Opel Agila e una Mercedes Classe A. L'autista del furgone, un uomo di 42 anni, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e poi trasportato con l'eliambulanza in ospedale in codice rosso. E' rimasto gravemente ferito anche il conducente della Classe A, un uomo di 68 anni, trasportato all'ospedale in ambulanza, anche lui in codice rosso. Il conducente del terzo veicolo, una Opel Agila, è rimasto ferito lievemente ed è stato medicato sul posto dai medici del 118. La via Palombarese è rimasta chiusa per tutto il tempo dell'intervento dei vigili e dei sanitari. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views