28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Salaria: morto un ragazzo, quattro feriti di cui due sono bambini

Questo pomeriggio un’automobile e un camper si sono scontrati violentemente sulla consolare all’altezza del chilometro 28 e 300 all’interno del comune di Monterotondo. Sconosciuta l’identità della vittima.
A cura di En.Ta.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo è morto e quattro persone, tra cui due bambini, sono feriti. E' il bilancio di un incidente stradale su via Salaria alle porte di Roma. Questo pomeriggio un'automobile e un camper si sono scontrati violentemente sulla consolare all'altezza del chilometro 28 e 300 all'interno del comune di Monterotondo. Per ora non si conosce né l'identità della vittima, né le condizioni di salute dei feriti. Sconosciuta anche la dinamica dell'incidente. I feriti sono stati trasportati in ospedale con un'ambulanza e un'eliambulanza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale dell'Anas e la polizia stradale. Per consentire i soccorsi è stato immediatamente chiuso al traffico il tratto di strada interessato. Le automobili, si legge in una nota, sono state deviate in direzione Rieti sulla strada statale 730 e in direzione Roma con deviazioni in loco. Pesanti sono state le ripercussioni sul traffico con circolazione bloccata tra l'innesto della Sp18A (Ponte del Grillo) e l'innesto per la Sp26A per Montelibretti in entrambe le direzioni.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views