6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla diramazione Roma Sud dell’Autostrada A1, coinvolte 5 auto: tre feriti

Il tratto di strada coinvolto è stato chiuso nei due sensi di marcia per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza che ha trasportato i feriti in ospedale. Sconosciute al momento le loro condizioni di salute.
A cura di Enrico Tata
6 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sulla diramazione Roma sud dell'autostrada A1, in direzione Napoli. Stando a quanto si apprende nello scontro, avvenuto all'altezza dell'uscita di Monteporzio Catone, sarebbero coinvolte cinque automobili e tre persone sarebbero rimaste ferite. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto due persone dalle lamiere delle loro automobili.

Traffico in tilt

Il tratto di strada coinvolto è stato chiuso nei due sensi di marcia per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza che ha trasportato i feriti in ospedale. Sconosciute al momento le loro condizioni di salute. Traffico bloccato in zona. A darne comunicazione è la società Autostrade: "Sulla Diramazione Roma sud, tra Roma sud e Monteporzio Catone, in direzione sud, il traffico è bloccato con 6 km di coda in aumento, a partire dal bivio per il Grande Raccordo Anulare, a causa di un tamponamento tra due autovetture, di cui una ribaltata, avvenuto all'altezza del km 13 alle ore 14. In alternativa si consiglia di percorrere il Grande Raccordo Anulare in direzione della A24 Roma-Teramo, per poi riprendere la A1 Milano-Napoli. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views