64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A tra Ceprano e Pontecorvo: un morto e un ferito grave

La vittima è un uomo 66 anni di Gioia Tauro mente il ferito, un 40enne di Cutro, è stato soccorso e trasportato d’urgenza con l’eliambulanza a Roma.
A cura di En.Ta.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, alle 7 e 30 circa, sull'autostrada A1 tra Ceprano e Pontecorvo, provincia di Frosinone. Coinvolta una sola vettura, una Audi A4 Sw con a bordo due uomini italiani residenti in Germania. I due stavano proprio facendo ritorno nel loro Paese quando, per cause ancora accertare, sono andati a sbattere contro il guard rail dell'autostrada. Delle indagini si stanno occupando gli agenti di polizia della sottosezione di Cassino diretti dal sostituto commissario Giovanni Cerilli.

La vittima è un uomo 66 anni di Gioia Tauro mente il ferito, un 40enne di Cutro, è stato soccorso e trasportato d'urgenza con l'eliambulanza a Roma. L'uomo sarebbe in gravi condizioni. Traffico in tilt per circa un'ora, con la circolazione che è tornata regolare intorno alle 8 e 40.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views