20 CONDIVISIONI

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: cinque feriti. Coinvolte due ambulanze

Sempre in mattinata, verso le 9, si è verificato un altro incidente in carreggiata interna all’altezza dell’uscita della via Pontina, al chilometro 50 del Gra. Stando a quanto si apprende si sono scontrate un’automobile e una moto.
A cura di En.Ta.
20 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Incidente questa mattina sul Grande Raccordo Anulare. Nello scontro, avvenuto in carreggiata interna tra l'uscita 24 Ardeatina e l'usicita 25 Laurentina, sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e due ambulanze. Cinque i feriti, trasportati in ospedale da altri mezzi del 118. Per consentire l'intervento dei soccorritori è stata temporaneamente chiusa una corsia del Raccordo, ma una volta rimossi i mezzi coinvolti la circolazione ha ripreso normalmente. La polizia stradale sta ancora cercando di accertare l'esatta dinamica dello scontro. Rallentamenti si sono registrati nel corso della mattina tra l'uscita 18 Casilina e l'uscita 26 della via Pontina.

Sempre in mattinata, verso le 9, si è verificato un altro incidente in carreggiata interna all'altezza dell'uscita della via Pontina, al chilometro 50 del Gra. Stando a quanto si apprende si sono scontrate un'automobile e una moto. Ad avere la peggio il motociclista, soccorso dai medici del 118 l'uomo e trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views