Un grave incidente si è verificato all'alba su via Salaria. Erano circa le 4.00 del mattino di oggi, domenica 16 luglio, quando una donna al volante della sua vettura, è uscita dalla carreggiata invadendo l'opposta corsia di marcia.Il sinistro si è verificato nel territorio di Montelibretti.

Incidente via Salaria: per estrarre il corpo necessario l'intervento dei vigili.

L'impatto della Fiat Punto contro l'arbusto, non ha lasciato scampo alla 56enne residente a Monterotondo che viaggiava in direzione di Rieti: quando i soccorsi sanitari del 118 sono giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

A causare l'incidente forse un colpo di sonno o un malore.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma al momento sembra che non siano coinvolte altre vetture. Ad essere fatale alla 56enne, forse un malore o un colpo di sonno: sul corpo è stata disposta, come da routine in questi casi, l'esame autoptico. I rilievi del caso sono stati eseguiti dai carabinieri delle stazioni di Montelibretti e di Monterotondo.