178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale: morti due anziani in un frontale sulla Cassia bis

Sono morti nel primo pomeriggio i due anziani rimasti feriti nel frontale di questa mattina sulla Cassia bis. Trasportato all’ospedale in codice rosso anche un 30enne. Sul posto, i vigili del fuoco hanno estratto le tre vittime rimaste incastrate all’interno delle lamiere delle auto distrutte.
A cura di Alessia Rabbai
178 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Twitter di Astral Infomobilità
Foto dal profilo Twitter di Astral Infomobilità

Sono morti nel primo pomeriggio i due anziani rimasti feriti nell'incidente frontale di questa mattina, mercoledì 23 agosto, sulla Cassia sud. A riportare la notizia, la testata locale Tuscia News. Il conducente dell'altra vettura coinvolta nello scontro è un 30enne rimasto gravemente ferito. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle vetture, per consentire l'intervento dei soccorsi sanitari del 118. Trasferiti in codice rosso in ospedale i due anziani coniugi non ce l'hanno purtroppo fatta.

L'incidente mortale sulla Cassia Bis

Non c'è stato nulla da fare per i due anziani, rimasti feriti gravemente nel violento impatto. L’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 11 di questa mattina, al chilometro 71,600, in località Pian di San Martino, nella zona di Vetralla. I due anziani, moglie e marito erano a bordo di una macchina Fiat Polo di colore scuro. La terza vittima coinvolta nello scontro è un 30enne che viaggiava su una Smart bianca. Secondo i primi accertamenti degli uomini della polizia stradale, l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato di una delle due auto che, finendo nella corsia alla propria sinistra, ha colpito in pieno una macchina che procedeva in senso opposto.

Incidenti stradali oggi: un 60enne perde il controllo dello scooter e muore 

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views