3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla Laurentina, motociclista va a sbattere contro il guard rail

L’incidente, informa la polizia locale di Roma Capitale, si è verificato poco dopo le 10 tra via di Porta Medaglia e lo svincolo per il cimitero Laurentino.
A cura di En.Ta.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale questa mattina su via Laurentina. Stando a quanto riporta Roma Today, una motocicletta è andata a sbattere violentemente contro il guard rail. L'incidente, informa la polizia locale di Roma Capitale, si è verificato poco dopo le 10 tra via di Porta Medaglia e lo svincolo per il cimitero Laurentino.

Per il motociclista non c'è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Inutile l'arrivo dell'eliambulanza sul posto. Ancora da accertare l'esatta dinamica, stando alle prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito a sbattere contro il guardrail della via Laurentina. La vittima sarebbe un 45enne.

Su via Laurentina, si legge sul sito Muoversi a Roma, traffico rallentato in direzione di Pomezia, in seguito ad un grave incidente che si è verificato questa mattina tra via di Porta Medaglia e lo svincolo per il cimitero Laurentino.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views